UN' AZIENDA GIOVANE E DINAMICA

Sebbene sia un'azienda giovane, ha tecnici con esperienza ventennale nel settore, e dispone quindi delle conoscenze per poter intervenire su molteplici tipi di cambio automatico, sfruttando anche i più moderni strumenti di diagnostica.

COMPETENZA E PROFESSIONALITÀ AL SERVIZIO DEL CLIENTE

Ogni cambio automatico deve essere sottoposto a cadenza regolare e definita a manutenzione, così come prescritto dai costruttori del cambio, anche se purtroppo, spesso, questa informazione non viene trasmessa dalla casa di produzione del veicolo e l'utente, anche se attento, si trova ad ignorare incolpevolmente questa necessità.

 CVT, DSG, ZF, GM, DP0, S.TRONIC, MULTITRONIC, POWERSHIFT, DCT, DDCT, MB, 7GTRONIC e AISIN,  questi sono solo alcune tipologie di cambio su cui possiamo intervenire.

 

LA MANUTENZIONE È FONDAMENTALE PER NON AVERE BRUTTE SORPRESE, DOVUTE A USURA E ROTTURE FACILMENTE EVITABILI.

La sostituzione di un cambio automatico è una delle operazioni più costose, perché i costruttori hanno dei listini prezzi molto alti, meglio quindi tentare di evitare di essere costretti a questo intervento, effettuando una manutenzione regolare.

Ci rivolgiamo anche ai professionisti del settore, a cui offriamo collaborazione, mettendo a disposizione la nostra esperienza e professionalità al servizio della vostra clientela. Possiamo fornire assistenza anche presso la vostra officina, per comodità vostra e dei vostri clienti.